L'episodio di questa settimana (beh, tecnicamente la scorsa settimana) di America's Next Top Model era incentrato sul "lato più oscuro della modellazione", cioè ogni giorno. Le ragazze sono state Mermaid Wedding Dresses inviate a un "top creative director", che ovviamente era 1) una grande stronza e 2) non in realtà un direttore creativo ma un'attrice, cosa che, come lo spettacolo ha fatto questo tipo di cose prima, ho visto provenire da un miglio di distanza. Tutti tranne Jade si sono agitati - sì, Jade è così arrogante che ha pensato che sembrare un travestito fosse una buona cosa - e, poiché questa era una sfida, Jade ha vinto. Il premio era una visita di una "persona speciale" - è venuta la madre di Jade, e dopo averla incontrata ... beh, diciamo solo che tutto ha iniziato ad avere un senso. Quando Jade ha scelto Nnenna come sua co-vincitrice, Nnenna ha ricevuto una visita dal suo ragazzo piagnucoloso, che, anche se pensavo che non fosse possibile, è in realtà più fastidioso del ragazzo di Shandi. Nnenna, DTMFA. Sul serio. Dopo la sfida, le Sommerkleider ragazze hanno incontrato Janice Dickinson per ulteriori suggerimenti; mentre io amo Janice, qualcuno ha bisogno di tenerla lontana dal chirurgo plastico, visto che sta iniziando a sembrare una bruna Amanda Lepore, collagene e tutto il resto. Il primo dei due servizi fotografici in questo episodio ha visto le ragazze vestite da bambole viventi (oh, quanto sono intelligenti); Non sono sicuro di come questo si adatti all'intero tema del "lato oscuro della modellazione", ma probabilmente c'era qualche facile spiegazione. Nel frattempo, Tyra ha trattato tutte le ragazze con lo sbiancamento dei denti; casi speciali Danielle e Joanie sono state trattate rispettivamente con una chiusura del divario e faccette (anche se Danielle ha rifiutato di chiudere il suo divario, perché voleva mantenerlo reale). Poiché le faccette sono un processo di Shoes due giorni (in questo caso, almeno), Joanie ha trascorso una notte con i denti più sollevati del normale, quindi il giorno successivo lei (e gli altri) sono dovuti andare a un servizio fotografico diretto da Tyra, in cui dovevano apparire bellissime piangendo. Ora, Tyra ha effettivamente lasciato che le ragazze usassero le gocce di glicerina, il che mi ha scioccato, perché ho pensato che avrebbe voluto manipolarle o urlarle contro e far uscire delle lacrime vere. Ad ogni modo, Joanie si è ritrovata con delle faccette carine ma che donano morbidezza; anche lei è stata totalmente eccitata questa settimana, quindi è stata chiamata per prima a giudicare. E ora posso annunciare ufficialmente che Joanie è la mia preferita e che sto tifando per lei (non perché è andata così bene nelle ultime settimane - penso solo che sia la migliore, anche se Furonda è la mia seconda preferita). Jade è quasi stata espulsa a causa di un'altra trovata a giudicare (ha fatto finta di piangere quando è apparsa la sua foto "piangente"), ma mentre è davvero odiosa, è piuttosto divertente per la televisione, molto più di Brooke, che finalmente è stata dato il boot. Grazie Dio.