Ad un certo punto, le opzioni di cibi pronti non lo taglieranno o non saranno disponibili. Tengo sempre a portata di mano quanto segue per lo Adidas Superstar Homme sciopero dell'inevitabile fame post-corsa: carne di manzo a scatti, frutta, pacchetti di Adidas Nmd Damen burro di noci, acqua, miscela di elettroliti. Una volta mi sono affidato a Gu caffeina per tenermi sveglio in un viaggio a tarda notte quando non c'erano stazioni di servizio o caffetterie aperte per centinaia di miglia - funzionava come un fascino. Se sei preparato con carburante per la corsa, sei sicuramente pronto per un grande viaggio o un giorno di viaggio.
Uno spirito di avventura: inevitabilmente ci saranno dossi lungo il percorso sia sul sentiero (pianificato ovviamente) che durante il viaggio. Pur mantenendo il mio ingegno nei miei confronti, mi piace seguire eventi imprevisti come parte del "divertimento" che sta viaggiando, rispetto a stare seduto a casa a fare la stessa vecchia merda. A volte questo ha significato bivaccare sul retro Nike Air Max 2017 Femme della mia jeep per 12 ore per aspettare una tempesta, mangiare barrette di cioccolato Nike Air Vapormax Uomo per cena (nessuna lamentela) e correre in jeans. Imparare ad essere flessibile renderà il tuo viaggio più piacevole, indipendentemente dallo scenario e avrai sicuramente una storia migliore per questo.
Ora, On ci offre la sua collezione di abbigliamento ad alte prestazioni in edizione limitata che si adatta come un pezzo di puzzle al loro esclusivo design di scarpe. On offre ai corridori uno standard tecnico di eccellenza come quello della loro linea di scarpe con look e caratteristiche tecniche di prim'ordine, arrivando giusto in tempo per la stratificazione del tempo. Colori eleganti, sofisticati e facili da abbinare non sono lì per distrarre, ma piuttosto per migliorare l'esperienza del corridore.
Il mantenimento del corpo è un altro Nike Air Max Thea Womens aspetto incredibilmente importante di uno stile di vita sano e in forma che viene spesso trascurato. La formazione di schiuma, lo stretching quotidiano e la pratica dello yoga portano immensi benefici fisici e psicologici. Assicurare di mantenere i muscoli e le articolazioni senza dolore aiuta ad assicurarsi di attenersi al normale programma di fitness, riducendo al contempo il rischio di lesioni. Prendendo solo 10-15 minuti al giorno per prestare attenzione al tuo corpo, allenarti in qualsiasi punto stretto e centrarti, avrai benefici duraturi per te. Questi benefici includono un cambiamento positivo dell'umore, un aumento di energia, un recupero più rapido e migliori prestazioni complessive. L'aumento della gamma di movimento dallo stretching quotidiano ha anche mostrato una grande promessa per molti atleti, sia a livello ricreativo Adidas Superstar Hombre che competitivo.
Uomini e donne ottengono una "giacca meteorologica" ultra trendy e leggera che fornisce protezione con ventilazione a 360 gradi. T-shirt e carri armati tecnici sono progettati per essere veloci e leggeri, così anche tu. I pezzi a strati a maniche lunghe e i pantaloni riscaldanti ti portano facilmente dalla pista alla strada in uno stile semplice. I pantaloncini versatili ed eleganti della città offrono comfort e funzionalità con tasche con cerniera, elementi riflettenti e persino uno stile ibrido per i ragazzi con una fodera rimovibile da indossare in combinazione o come standalone.