Mi sono ritrovato a Mashpee, MA, presso la Nike Air Vapormax Homme Marathon Sports, a ritirare il pettorale per la mezza maratona di Cape Cod Trail Race oltre un anno dopo la mia ultima gara. Non correvo da quasi 9 mesi a causa del burnout dopo il mio primo ultra, ma qui stavo per scalare la linea dopo soli tre mesi di allenamento abbastanza scarso. Io e il mio fidanzato siamo scesi il giorno prima della gara e mi sentivo nervoso se mi ero allenato abbastanza bene per la mia prima gara "indietro". Inoltre non avevo ancora del tutto capito quale sarebbe stato il mio piano per la gara mattutina in termini di: 1) come sarei arrivato alla partenza della gara e 2) cosa avrei fatto per colazione prima della gara.

Entrambi questi problemi non sono cose che di solito lascio per l'ultimo minuto. Di solito, però, frequento le gare da solo e ho tutta la sera per capire quelle cose, o sono lì con altri che stanno anche correndo, così possiamo fare brainstorming e capire la logistica insieme. Questa era la Adidas Zx Flux Uomo prima volta che andavo con solo il mio fidanzato e mi sentivo terribilmente in colpa per averlo potenzialmente bloccato in hotel se avessi portato la macchina in gara (il tempo previsto per il giorno della gara era di 30 gradi e neve, quindi ho detto lui non venire). Il check-out in hotel era anche vicino a quando avrei potuto finire la gara, che era un'altra causa di nervosismo.

Tucson ha una grande varietà di eccezionali ristoranti vegani o vegani / vegetariani con opzioni di menu abbondanti ma salutari. Poiché il movimento alimentare locale è fortemente intrecciato nel tessuto della cultura di Tucson, troverai diverse opzioni in cui gli ingredienti locali sono inclusi nel menu.

Lovin 'Spoonfuls è il mio ristorante preferito a Tucson. è dotato di un menu completamente vegano con elementi unici e cibi comfort veganizzati come: patate fritte al formaggio, piatto Nike Air Pegasus 83 Damen di pollo fritto e ali di cavolfiore al bufalo. Di proprietà locale, Lovin 'Spoonfuls ha un'atmosfera rilassata, birra e vino se hai sete e una varietà di fantastici dessert Nike Air Max Command Dámské vegani. Ho preso qui i non vegani e si innamorano sempre. Chiuso la domenica

Desert Island Eatery è un ristorante caraibico a conduzione familiare che serve piatti vegetariani, vegani e di carne. Di proprietà locale, questo posto non è uno scherzo, quindi preparatevi a voler mangiare qui ogni giorno. Il cretino di barbeque tofu con platani fritti è il miglior piatto che abbia mai mangiato in tutta la mia vita. Desert Island Eatery è chiuso la domenica e il lunedì, quindi pianifica di conseguenza.

è veramente un lavoro d'amore. Un ristorante vegano a conduzione familiare, Urban Fresh utilizza il più possibile prodotti locali. Sono dotati di un intero menu di succhi di frutta freschi e frullati per aiutare Adidas Eqt Support Adv Uomo con il recupero post-corsa, oltre a panini, impacchi e insalate. Non puoi sbagliare con il toast francese vegano fuori dal menu della colazione. è ridicolmente buono. Gli orari sono dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 15:00 e ogni secondo sabato dalle 17:00 alle 20:00.

Il Running Shop è di proprietà locale e supporta con orgoglio la comunità di corsa locale. Hanno tutto ciò di cui un corridore ha bisogno o vuole rendere la pista un'esperienza piacevole. Dalle scarpe e abbigliamento agli accessori, portano persino una vasta selezione per affrontare gli infortuni da corsa. Il personale è addestrato per valutare le tue esigenze specifiche e ti aiuterà a trovare le scarpe perfette valutando il tuo modello di corsa. Ti permetteranno anche di testare la tua selezione per assicurarti che funzioni per te. Non posso battere quel servizio!