Dopo aver inchiodato con successo questi movimenti, vuoi passare alla corsa focalizzata. Ciò significa essere presenti sulle tue corse e sensibilizzare su come il tuo piede colpisce il suolo e su come questo successivamente influisce su ginocchio, anca, schiena e anche da un approccio dall'alto verso il basso. Se si dimostra un buon controllo con Salomon Mountain Speedcross 3 Mens l'equilibrio della gamba singola (livello del bacino e capacità di sostenere per> 1 minuto), la meccanica neutrale in una gamba sola e una forza adeguata nei polpacci, si dovrebbe essere in grado di integrare i segnali di corsa sottostanti nella tua routine quotidiana. Nota: sintonizzarsi sulla forma della corsa può rendere la corsa inizialmente più faticosa perché stai cambiando i muscoli che stai reclutando e il modo in cui vengono contratti. Attendere 2-3 settimane per una maggiore fluidità e procedere sempre con cautela. Ti consiglio di aggiungere una finestra di 10-15 minuti alla tua routine di corsa durante la settimana per affinare il modulo. Diventerà gradualmente una regolazione naturale nel resto delle tue corse. Di seguito sono riportate le considerazioni chiave:

Dalle foto puoi già dire che l'estetica di questa scarpa Nike Air Max Motion 2 Pánské è la migliore della serie. Ha una combinazione di una maglia elegante e una tomaia senza cuciture con un gradiente variabile. Oooo la la!

La suola incorpora anche un gradevole e gradevole cambio di colore e se guardi l'immagine qui sotto, vedrai che la clip del tallone è un modello maculato meravigliosamente, colorato e trasparente. Per non parlare dell'intersuola frastagliata dall'aspetto di zucca che attira l'attenzione.

A parte LOOK, QUAL è LA DIFFERENZA E PERCHé QUESTO è IL TOP DELLA SERIE?
L'Hoka One One Elevon è il prezzo più alto della serie perché ospita la maggior parte della tecnologia Hoka, rendendola praticamente la più carina e innovativa dell'intera collezione Fly.

è più pesante di Mach e Cavu, con pesi di 10,5 once. per uomini e 8,6 once. per le donne, ma la caduta dal tallone alla punta è la stessa del Mach a 5 mm.

La tecnologia, come la relazione Clayton di Mach, deriva dal suo cugino di scarpe Hoka: il Vanquish 2. Se ricordi il Vanquish 2, era una scarpa super ammortizzata e versatile per il corridore in cerca di una corsa elastica e reattiva. Con una intersuola a doppio strato costruita con due composti EVA, il Vanquish 2 è stato progettato per offrire la consueta ammortizzazione Hoka One One Ultrasize.

RunningShoesGuru ha affermato che "la parte migliore di [the Vanquish 2] è quanto sia ammortizzata la pedalata. Ha una pedalata che non ho ancora sperimentato in un'altra scarpa".

Il Vanquish 2 è stato anche vincitore del premio Editor's Choice Award della rivista del concorrente nel 2016. Il concorrente Mag ha dichiarato: Nike Air Max Sequent 2 Herren "Questa è la scarpa che fa per te se ... stai cercando una scarpa leggera con ammortizzazione massima per le corse di allenamento di mezza maratona e maratona". E il loro tester di usura Adam Heaney ha continuato dicendo “questa scarpa è stata un vero spasso. è una delle scarpe più reattive che abbia mai incontrato. Stabilisce lo standard per il ritorno di energia in una scarpa da corsa. ”

Negli ultimi mesi ho avuto dolori alla schiena on e off. Io e Joel abbiamo lavorato su vari esercizi per rafforzarlo e abbiamo eliminato i pesi pesanti per non ferirlo più. La settimana di Natale, ho fatto le halfsie sul mio chilometraggio. L'ultima volta che ho corso sono state 3 miglia lo scorso fine settimana, che non era nemmeno la metà ... ma era troppo buio per eseguire la 1.5 extra.
è passata una settimana dalla mia mezza maratona Adidas Zx Flux Mujer e sto andando fuori di testa. Mi sono svegliato il giorno di San Silvestro (il giorno dopo il nostro allenamento) con un dolore così intenso che era abbastanza difficile camminare. Avrei dovuto fare 7 quel giorno, e non l'ho fatto. Non ho fatto nessun altro cardio per non ferirlo ulteriormente. (In realtà è stato davvero strano abituarsi. Ora che non dovrei fare cardio, muoio dalla voglia di farlo!) Dovrei fare 10 domani e una corsa di recupero e un 5 miglia la prossima settimana.