Questo non solo aiuta il potenziale cliente, ma ci dà molto rapidamente un quadro sul fatto che saremo in grado di fornire qualsiasi valore alla loro attività.
1. Revisione degli obiettivi aziendali
Al fine di sviluppare un piano di marketing per i nostri clienti, vogliamo prima Adidas Yeezy Boost 350 Herren che siano in grado di rispondere a tre domande per Nike Air Max 270 Femme noi. Rispondere a queste domande non solo ci aiuta a sviluppare Adidas Stan Smith Herren un piano d'azione, ma è spesso molto illuminante per il cliente. Quelle domande (se si trovano nel settore dei servizi, ad esempio) sono di solito domande come:
Puoi restringere il tuo core business a tre servizi chiave?
Chi sono i tuoi clienti o destinatari più importanti?
Cosa vuoi ottenere assumendo e consulente SEO o Marketing?
Ecco il motto che gestisce la nostra fase di sviluppo di tutti i piani di marketing che creiamo ...
Se non miri a nulla, sei sicuro di colpirlo.
Prima di iniziare a dare loro una direzione, vogliamo un'immagine chiara di dove pensano di trovarsi. Questa è la nostra opportunità per capire veramente cosa sta guidando il business e ci fornisce buone informazioni per guidarci nella fase di audit.
2. Verifica SEO e marketing
Una volta che abbiamo Adidas Eqt Support Adv Damen chiari alcuni obiettivi di business sulla carta, vogliamo Adidas Neo Herren prenderli e applicarli alla situazione attuale. Questi obiettivi, servizi e obiettivi dichiarati diventano il nostro metro di valutazione per l'audit dello stato attuale e per il successivo sviluppo di una strategia di marketing attuabile.
Se il focus fosse sullo sviluppo di un piano SEO come parte del loro marketing, vorremmo:
Effettuare analisi delle parole chiave e della concorrenza
Esperienza utente, invito all'azione e progettazione a pagina
Misura i risultati dei loro attuali sforzi di marketing