Organizzare un matrimonio invernale in Arizona è bellissimo. Quando mi sono svegliato il giorno del mio matrimonio, il tempo fuori era soleggiato e negli anni '70. Ma quello che mi è veramente piaciuto del nostro appuntamento, il 30 dicembre, (anche se all'inizio non amavo l'idea di un matrimonio invernale), è che era durante l'ottava di Natale! Ciò significava che la chiesa sarebbe già stata decorata con bellissimi alberi, verdi e fiori. Lo “stress” natalizio sarebbe già passato per la maggior parte dei nostri ospiti, ma la gioia del tempo liturgico sarebbe rimasta. E nei due giorni seguenti, potremmo festeggiare la nostra gioia degli sposi con l'inizio di un nuovo anno.

Una volta lasciato andare il matrimonio estivo che pensavo di volere, ho abbracciato pienamente la gioia del periodo natalizio. Ho scelto colori per il nostro tema più invernali del Natale: blu navy, verde smeraldo, marrone e oro come accento. Ho incorporato bellissimi fiori di campo invernale, bacche e steli dorati nei bouquet per me e le mie damigelle. Ho capito che i miei inni natalizi preferiti potevano essere incorporati anche nella mia Messa nuziale, se lo avessi voluto.

Leggi i suggerimenti per la pianificazione di Mariah per un matrimonio di Christmas Octave.

Per il mio abito da sposa, ho scelto delicate maniche ad aletta e una gonna a trapezio molto ampia che assomigliava più a un abito da ballo, con un velo lungo la cattedrale che si trascinava dietro di me in un elegante pizzo. Una scollatura in pizzo trasparente / a cuore rivestita di perle ha completato il look. In quale altro giorno della tua vita puoi vestirti con abiti da principessa? E mi piaceva sposarmi durante la mite freschezza di un inverno dell'Arizona, invece di sudare durante l'estate a 120 gradi!

Le spose, che cercano abiti da sposa estivi unici, adoreranno sicuramente l'abito a due pezzi, che consiste in un crop top e una gonna. L'abito di questo stile sarà perfetto per un matrimonio all'aperto, in spiaggia e in stile country. La parte superiore e la gonna possono essere dello stesso tessuto, ad esempio il raso. Tuttavia, la scelta migliore per un matrimonio estivo è una gonna di chiffon e un top, realizzati in pizzo sottile. L'unico aspetto negativo di tali abiti è che non troverai abiti da sposa estivi taglie forti con top corto in quanto si adatta solo alle ragazze magre.

Gli abiti boho sono ideali per la primavera e l'estate. Un tale abito da sposa in stile estivo presenta spesso pizzo, ma non sempre. Gli abiti boho possono avere Handtaschen varie scollature, essere con le maniche o senza di esse. Ci sono anche fantastici abiti boho trasparenti per le spose, che vogliono apparire sexy il giorno del loro matrimonio. Ma la caratteristica più importante di questo tipo di abiti per una stagione estiva è che sono molto convenienti.

In poche parole, ci sono dozzine di varianti di abiti da sposa estivi, che sono sia comodi che splendidi. Ricorda che non devi solo seguire i consigli, ma anche ascoltare il tuo cuore mentre cerchi abiti da indossare per un matrimonio estivo.

Se ami il minimalismo, pensa a un vestito, realizzato in raso. è liscio e sembra molto elegante. Sebbene qualcuno possa pensare che un abito di raso sia troppo semplice per un matrimonio, possiamo sicuramente affermare che è elegante e può sembrare splendido come un abito con molti abbellimenti.

Tuttavia, Brautkleider 2020 è possibile aggiungere alcuni ornamenti, come una bella cintura o un fiocco. Inoltre, la gonna in raso può essere abbinata a un corpetto in pizzo o presentare alcuni dettagli in pizzo più piccoli, come maniche o schiena.

Molti di noi associano gonne a strati con abiti da sposa con abito da ballo. Tuttavia, un design di gonna così complicato può essere utilizzato anche per altre silhouette, compresi gli abiti a trapezio. Qui, la cosa più importante è non creare il volume non necessario. Ecco perché, tutti i livelli devono essere disposti in modo tale da preservare il profilo tipo A.

La gonna può essere realizzata con diversi tessuti: dal tulle leggero e chiffon al raso più pesante. Inoltre, è possibile aggiungere elementi in pizzo. Poiché l'accento è posto sulla gonna, il design del corpetto può essere piuttosto semplice. Formal Dresses Ad esempio, può essere ricoperto di pizzo sottile o presentare delicati tendaggi.