Quando mi sono fidanzato, la prima domanda dopo le congratulazioni iniziali era sempre: "hai già trovato il tuo vestito?" Come una delle sette sorelle, sono cresciuta guardando Say Yes to the Dress e ho passato innumerevoli ore a criticare e confrontare abiti da sposa. Tuttavia, quando ho iniziato a guardare personalmente gli abiti da sposa, sono diventato rapidamente nervoso.

Nessuno degli abiti che ho visto online era quello che speravo di indossare il giorno del mio matrimonio. E se non fossi riuscito a trovare un vestito che mi piaceva nel mio budget (che, come studente a tempo pieno, Abendkleider Kurz era molto piccolo)? E se ne avessi trovati due che mi piacevano e non potevo decidere? E se mi piacesse lo stile di un vestito, ma fosse del tessuto sbagliato?

Alla fine ho accettato di andare con mia madre in un negozio di abiti da sposa e fare acquisti di persona. Mentre provavo i vestiti, ho scoperto che amavo davvero un abito di raso bianco sporco con uno strascico drammatico. Volevo maniche di pizzo, ma non volevo troppo pizzo sul vestito. Volevo anche le tasche, che ho imparato è una caratteristica molto rara degli abiti da sposa.

Ora che finalmente potevo immaginarmi con uno stile e un design specifici, non riuscivo a trovare l'abito giusto. Un vestito potrebbe avere lo strascico che volevo, ma senza spalline. Un altro potrebbe avere le maniche che mi piacevano, ma senza tasche o treno. Sono diventato sempre più Homecoming Dresses scoraggiato mentre il processo è continuato.

Mia madre ha suggerito di cercare una "base" economica per il mio vestito e di lavorare con una sarta per personalizzarlo. Con questo in mente, abbiamo trovato un semplice abito in raso bianco sporco con lo strascico perfetto e le tasche. Era una base perfetta; Ho passato il resto del mio tempo e del mio budget a personalizzare più dettagli e caratteristiche fino a quando non è stato l'abito perfetto - il mio vestito perfetto - per il giorno del mio matrimonio. Mentre immagini l'esperienza di acquisto dell'abito da sposa, potrebbe essere utile conoscere alcune opzioni di personalizzazione che possono dare vita alle tue visioni e ai tuoi sogni.

Gli abiti a vita impero sono uno degli abiti da sposa estivi leggeri più popolari. Di solito sono realizzati con materiali fluidi come lo chiffon Short Wedding Dresses e contribuiscono a creare l'aspetto della "dea greca". Sono ideali per cerimonie in spiaggia e all'aperto. Gli abiti a vita impero possono essere minimalisti e non avere abbellimenti, oltre a presentare bellissimi tendaggi. Se cerchi varianti più chic, ci sono gli abiti a vita impero con corpetti in pizzo oltre a quelli con cristalli, paillettes o ricami.

Chiaramente, anche un abito da sposa in pizzo estivo sembra sorprendente e rimane alla moda per molti anni. è bello quando l'intero vestito è ricoperto di pizzo sottile. Sebbene gli abiti da sposa interamente in pizzo siano più associati a silhouette a sirena e tubino, anche la vita dell'impero e gli abiti a trapezio sono bellissimi.

Come e dove posso trovare abiti da sposa economici? Queste domande vengono spesso poste dalle ragazze, che organizzano un matrimonio economico. Non importa perché non vuoi spendere enormi somme di denaro per il tuo abito da sposa, devi prepararti per la ricerca dell'abito giusto. Ecco alcuni suggerimenti:

1. Acquista online. Ci sono molti siti dove puoi acquistare abiti da sposa economici a prezzi accessibili. Naturalmente, non tutte le ragazze decideranno di ordinare il suo abito da sposa online. Ma se vuoi risparmiare, puoi provare a farlo. Oltre al prezzo basso, lo shopping online è molto conveniente in quanto non devi uscire di casa per effettuare un ordine. Tuttavia, mentre scegli abiti da sposa economici online, devi stare molto attento. Leggi attentamente la descrizione, guarda tutte le foto dell'articolo e, ovviamente, consulta una tabella taglie.

2. Acquista un abito da sposa già indossato. Chiaramente, non tutte le ragazze sono pronte a indossare abiti di seconda mano per il loro matrimonio. Tuttavia, in questo Balkl?nningar modo, puoi ottenere anche un abito da sposa di design molto più economico di quello nuovo. Ecco perché, considera un'opportunità del genere.

3. Vai semplice. Non è un segreto che puoi acquistare un abito per il matrimonio non solo in una boutique per matrimoni. Se pianifichi un matrimonio modesto, non è necessario indossare un abito lussuoso. Pertanto, puoi acquistare un semplice abito bianco o avorio in un grande magazzino, in una normale boutique di abbigliamento o in un negozio online.

4. Vai non tradizionale. Gli abiti da sposa classici possono essere molto costosi. Ma se pensi di avere qualcosa di meno tradizionale, avrai la possibilità di ottenere un bellissimo vestito molto più economico. Ad esempio, puoi indossare un abito da sposa corto, un abito da sera e da cocktail così come quello, pensato per una damigella High Heels d'onore.

5. Cercare le vendite. Molti negozi di matrimoni vendono abiti di vecchie collezioni con sconti enormi. Ecco perché, potresti cercare i saloni, che offrono sconti e, forse, sarai in grado di ottenere il vestito dei tuoi sogni a metà prezzo.