Sono il fratello più giovane di una famiglia numerosa, quindi ho partecipato a più matrimoni sin dalla giovane età e l'acconciatura era la mia parte preferita. Ho sempre apprezzato gli stilisti che erano perspicaci e creativi e di conseguenza questi sono gli atteggiamenti che porto con me ad ogni Abendkleider Bremen sessione. Alle elementari mi alzavo presto solo per arricciarmi o pettinarmi i capelli prima di andare a scuola. Capisco la fiducia e la felicità che derivano da una buona giornata con i capelli.

Prima di intraprendere la mia carriera di parrucchiere da sposa, ho frequentato l'università e ho conseguito la laurea in infermieristica. Ho completato il mio programma di infermiera e ho subito iniziato Abiballkleider a lavorare sui miei capelli da sposa passionali! La mia formazione infermieristica mi ha insegnato così tanto, inclusa l'importanza di una buona comunicazione e un'attenta organizzazione, che sono abilità che porto con me dietro la sedia per ogni stile che creo. La mia passione per i capelli da sposa è cresciuta solo da quando ho iniziato. Sto costantemente espandendo la mia conoscenza di diverse acconciature e tecniche attraverso Homecoming Kl?nningar l'istruzione avanzata da professionisti di tutto il mondo.

Il mio obiettivo è lavorare a stretto contatto con ogni sposa per garantire un'esperienza speciale dal momento in cui chiedi informazioni fino al tuo grande giorno!

Se non sei in grado di scendere a compromessi su un elemento del tuo abito da sposa, potresti dover cambiare il modo in cui quell'elemento viene utilizzato per renderlo più conveniente. Ad esempio, una sovrapposizione di pizzo potrebbe diventare un corpetto di pizzo per risparmiare denaro. Oppure, potrebbe essere necessario accorciare le maniche lunghe per adattarsi al budget.

Se ritieni ancora di aver bisogno di una marcia in più con il tuo abito da sposa, ricorda che puoi sempre aggiungere un gioiello semplice ma elegante o bellissimi accessori.

Il costo delle modifiche è in genere incluso nel costo del tuo abito personalizzato, quindi questa è una spesa aggiuntiva che puoi saltare quando calcoli il tuo budget!

Come tagliare il budget
Valentina_1Simile ai tuoi abiti must-have, una lista nozze essenziale può essere utile per trovare ulteriore spazio di manovra nel tuo budget complessivo. Risparmiando su centrotavola o decorazioni, potresti spostare il budget del tuo matrimonio per concentrarti su un abito couture!

Ovviamente, quando pianifichi il budget del tuo matrimonio, dovresti sempre includere gli elementi non negoziabili che sono importanti per te e per il tuo futuro coniuge. Tuttavia, ecco alcuni modi per ridurre il budget del tuo matrimonio (e creare più spazio per il tuo vestito!):

Se hai intenzione di avere un open bar per i tuoi ospiti, valuta la possibilità di saltare un'opzione di cocktail d'autore. Oppure puoi dividere i pagamenti del bar con gli ospiti, chiedendo loro solo piccoli pagamenti.
Sostituisci un fiore nel tuo bouquet o nella disposizione della tavola con qualcosa di simile, ma meno costoso. La scelta dei fiori di stagione è un'altra opzione per risparmiare sui costi.
Prova un luogo non tradizionale per il tuo matrimonio. Birrerie, campus universitari, stadi e noleggi Airbnb sono meno costosi rispetto ai tradizionali luoghi per matrimoni. I matrimoni all'aperto possono ridurre la spesa per il locale!
Salta le bomboniere o scegli qualcosa che puoi creare da solo per dare ai tuoi ospiti al momento della separazione.

Conoscere il luogo e l'ora del tuo matrimonio aiuterà a focalizzare la tua ricerca. Farai una cerimonia diurna sulla spiaggia? Puoi escludere abiti da ballo con lunghi treni e abbellimenti drammatici. Scambiare i voti in una cattedrale a lume di candela? Evita vestiti sottoveste corti o qualsiasi cosa che possa sembrare indossata a un cocktail party. La maggior parte dei tessuti è adatta tutto l'anno, ma alcuni, come il lino e l'organza, sono più adatti alla stagione calda, mentre il velluto e il broccato sono i migliori per l'inverno.

Se sei il tipo di sposa o sposo che ha bisogno di vedere di persona tutti i dettagli relativi al matrimonio prima di essere in grado di prendere una decisione, chiedere al tuo fiorista di mock-up centrotavola e bouquet potrebbe sembrare una buona idea. Dopotutto, i fiori sono costosi e le composizioni che scegli influenzeranno l'intero aspetto della giornata. Ma è davvero necessario vederli di persona? E il tuo fiorista sarà disposto a creare queste composizioni per te prima del matrimonio? Abbiamo parlato con Sarah Johns di Something Styled Floral and Events per chiederle la sua opinione sui modelli floreali prima del matrimonio.

Se sai che vorrai vedere modelli floreali prima del matrimonio, assicurati di chiedere a qualsiasi potenziale fiorista se è qualcosa che è disposto a fare, dice Johns. A seconda del professionista, questo è un sì facile, ed è un dettaglio che potresti aver lavorato nel tuo contratto. Altri potrebbero ritenere che ciò non sia necessario, soprattutto perché i fiori vengono generalmente ordinati in quantità maggiori e se ti sposi in primavera ma hai prenotato il tuo fioraio in autunno, potresti non essere in grado di vedere realisticamente le fioriture che useranno per il tuo matrimonio fino all'avvicinarsi del grande giorno.