Proprio come le maniche, ma un po 'più femminili, gli archi sono tornati. L'aggiunta minimalista, chic e preppy eleverà il tuo stile da sposa! La collezione Autunno 2020 di Martina Liana include questo elegante fit-and-flare, Style # 1254. è realizzato con un ricco tessuto di seta Zibeline per una struttura definita, che completa la silhouette sottile senza sforzo. Una scollatura a V con spalline sottili è pulita e fresca, poiché apre il décolleté per uno splendido punto culminante per la parte superiore del corpo. La cucitura visibile in tutto l'abito modella e scolpisce la figura, e l'ampia schiena aperta è sia audace che senza tempo. La caratteristica fiocco staccabile è realizzata in Mother Of The Bride Dresses tessuto di seta Zibeline abbinato, aggiungendo un tocco divertente e civettuolo Robes de Fille De Fleur con una trama opulenta a questo stile altrimenti semplice.

Non ti preoccupare della taglia del vestito, che potrebbe essere due taglie più grande del tuo normale abbigliamento quotidiano. "Le taglie da sposa sono piccole. Periodo. Quando è il momento di acquistare, ordinerai l'abito che si avvicina di più alla tua taglia e lo farai modificare o su misura per te", afferma la designer di abiti da sposa Trish Lee. è sempre più sicuro ordinare in base alle misure attuali di seno, vita e fianchi, piuttosto che ridimensionare e contare sul fatto che dimagrirai in tempo per il grande giorno.

Alla fine, scegli l'abito che ti sembra giusto, nessun altro. "Ho visto accadere troppe volte in cui una sposa prende l'abito che tutti gli altri vogliono che indossi Evening Dresses ed è infelice. Questo è il TUO giorno e il TUO vestito!" dice Ramona Southard, la proprietaria di Love and Lace Bridal Boutique. Dovresti sentirti bella e sicura nel tuo abito da sposa; solo tu puoi fare la scelta giusta, non la tua damigella d'onore, mamma o chiunque altro. Non sei sicuro che sia veramente "The One?" Prova ad aggiungere un velo per aiutarti a entrare nella mentalità del giorno del matrimonio e vedere se riesci a immaginarti mentre cammini lungo il corridoio con questo vestito. Se la risposta è "sì" e non vuoi toglierla, è un segno sicuro che la tua ricerca è finita!

Ottimi consigli, mia sorella si sposerà il prossimo giugno. Le inoltrerò al 100% questi passaggi! Ho trovato il mio vestito alla Boutique Papilio di Toronto. Il consulente è stato molto professionale, disponibile e piacevole con cui lavorare, long formal dresses mi hanno aiutato a risparmiare molto tempo e mal di testa. A volte il fattore umano è più importante di qualsiasi altra cosa.
Accedi o registrati per inserire commenti

Parlando di eleganza discreta, la nuova collezione di Essense of Australia presentava un abito da sera in raso Dove pulito e moderno di cui non possiamo smettere di svenire! Lo stile # D3080 ha la silhouette più alla moda. Un design apparentemente semplice, c'è di più di quanto sembri quando fai il tuo grande ingresso. Lo scollo a V curvo e le spalline sottili sono sufficienti per far innamorare qualsiasi minimalista, per non parlare delle tasche nascoste della gonna per farti perdere la testa. Il dettaglio della schiena è il vero elemento di resistenza, poiché il classico scollo a V è incorniciato da pannelli trasparenti trasparenti con stecche a vista, rendendo Plus Size Wedding Dresses questo vestito davvero alla moda e unico nel suo genere.