Questa scarpa è stata realizzata per quei giorni in cui vuoi percorrere percorsi tecnici e vuoi sentirti leggero sulle dita dei piedi. Nike Air Max 720 Dámské Ho sentito le migliori caratteristiche della scarpa brillare davvero alla prima manche, che era molto più rocciosa e imprevedibile. La scarpa offriva un controllo e una velocità straordinari. Sfortunatamente, le scarpe non mi hanno reso una rockstar da corsa ma mi hanno fatto sentire veloce per la prima Nike Air Max 270 Femme volta da un po '!

Spesso ci sono noci incluse negli ingredienti e albumi in diverse varietà. Quindi, ottieni il tuo integratore ricco di proteine ??in un grazioso pacchetto e da ingredienti minimi che sono pubblicizzati sul pacchetto del bar. Cosa non è da amare? Gli RXBARS sono la mia scelta per uno spuntino pre-allenamento o pre-corsa per fornire carboidrati facili da digerire che posso utilizzare. Le RXBars possono anche essere utilizzate immediatamente dopo un lungo allenamento o una corsa. Possono lavorare per reintegrare l'energia persa con un integratore più naturale contenente almeno 10-12 grammi di proteine ??in ogni barretta.

Il marchio non vanta inoltre glutine, OGM, soia, latticini e B.S. Quest'ultimo è probabilmente il mio preferito in quanto descrive il prodotto così perfettamente.

Inizia a correre con Nike Air Max 270 Dámské temperature più fredde e giorni più brevi. Diventa più scuro prima, il che significa che noi corridori corriamo al buio, che sia nelle prime ore del mattino o dopo il lavoro, ricordati di indossare indumenti leggeri / riflettenti che ti daranno visibilità e prestazioni elevate.

Una società atletica che sta aprendo la strada è ASICS. Le scarpe da corsa e l'abbigliamento ASICS sono all'avanguardia per prestazioni, funzionalità e stile, un abbinamento perfetto per la comunità di corsa.

Holabird Sports ha avuto l'opportunità per me di provare ed eseguire le ultime attrezzature ASICS da donna, dai un'occhiata alle riprese qui sotto:

Essendo stato completamente soddisfatto delle mie scarpe da corsa negli ultimi anni, non ho prestato sufficiente attenzione alle tendenze in crescita delle scarpe. Ero decisamente fuori dal giro con Adidas Stan Smith Hombre l'argomento "caldo" di drop o offset curativo. In effetti, ammetterò che non conoscevo nemmeno la definizione di caduta delle scarpe e come si applicava ai vari marchi e persino alle mie scarpe preferite. Ero entusiasta del compito di apprendere e riferire a te di più al riguardo. Ecco il mio tentativo di intravedere di cosa tratta tutta la discussione. Dalla storia, a un po 'di mercato attuale, e quali scarpe sono consigliate per chi.

Ognuno di noi ha sempre indossato scarpe con cadute per tutta la vita, senza nemmeno pensarci. La caduta (o offset) si riferisce alla differenza di altezza tra l'area del tallone della scarpa e l'avampiede, misurata in millimetri (mm). Negli ultimi 40 anni circa, le scarpe da corsa hanno storicamente aumentato il rapporto tallone-piede. Poiché la popolarità della corsa ha iniziato ad aumentare negli anni '60, le scarpe da corsa erano nella gamma di 4-8 mm. Ciò significa che il tallone era 4-8 mm più alto della zona dell'avampiede. Ricordo di aver lavorato in un negozio di articoli sportivi durante il liceo negli anni '90, quando Nike iniziò a introdurre le opzioni "air" e "gel" nelle loro formazioni in corsa. Quei cambiamenti sul mercato hanno aggiunto un calo medio delle scarpe tra 8-12 mm (il tallone ora era 8-12 mm più alto dell'area dell'avampiede). A un certo punto Nike ha persino lanciato una scarpa da 15 mm. La ricezione per un maggiore cuscino, ovvero un rapporto tallone-punta maggiore, è continuata per anni.