Lo zinco - necessario principalmente per diversi tipi di guarigione delle ferite nel corpo - si trova anche in numero inferiore nelle piante rispetto ai prodotti animali. Le buone fonti qui includono soia, legumi, noci e semi, e in realtà questi non devono essere disapprovati. Solo 3,5 once o 100 g di lenticchie verdi cotte ti forniranno il 20% della tua RDI proprio lì.

Questa piccola lista ripete ciò che è stato menzionato Adidas Eqt Support Adv Damen sopra: una dieta variata, ricca di legumi, noci, semi e cereali, dovrebbe essere più che in grado di fornirti tutti i nutrienti di cui potresti aver bisogno. è facile rimanere bloccati alle Adidas Stan Smith Damen poche sfide e dimenticare la pletora di vitamine e minerali che gli alimenti a base vegetale contengono - perché in realtà quelli che superano di gran lunga quelli elencati sopra! La vitamina C è un gioco da ragazzi, ma le piante sono spesso delle vere superstar quando si tratta di vitamina A, E, K, ecc., Nonché acido folico (o acido folico / vitamina B9), magnesio e potassio, per citarne alcuni.

Sono vegetariano da 20 anni (ora ne ho 32) e un atleta in qualche modo in grado di farlo per tutto quel tempo. Non è stato fino a circa 10 anni fa, tuttavia, che ho iniziato a dedicare un numero significativo di ore di allenamento ogni settimana, e non è Nike Air Max 270 React Hombre stato fino a circa 5 anni fa che ho iniziato a considerarmi davvero un atleta. Non vorrei mangiare in nessun altro modo, personalmente, e vorrei davvero che più persone avrebbero dato la possibilità di andare (più) in base alla pianta. In Svezia, dove risiedo, il WWF ha appena lanciato una campagna chiamata "World Class Vego" insieme al Comitato olimpico svedese. Come loro facce frontali, hanno un gruppo di medaglie d'oro olimpiche svedesi di vari sport che sono passati da una dieta ricca di prodotti animali a una base più vegetale. Conoscere questa iniziativa mi ha reso infinitamente felice: dopo tutto, il cambiamento sta arrivando e se gli sciatori XC, www.cafeverhoeff.nl noti per allenarsi più duramente di qualsiasi altro atleta, possono farlo, allora chi può dire che non possono?

Alcuni consigli utili lungo la strada:
Trovare un olio di canola biologico Nike Air Max Sequent 2 Mens di alta qualità è un ottimo investimento per la tua cucina a base vegetale. L'olio di canola è molto ricco di omega-3, altrimenti più comunemente presente ad es. pesce grasso, ed è quindi un'ottima scelta per i tuoi grassi da cucina. L'olio di lino è anche un'ottima fonte di omega-3, ma ha un sapore più distinto.
Avere sempre burro di arachidi in casa. Solo 1 cucchiaio di burro di arachidi ti offre ben 4 g di proteine ??e molta energia, rendendolo uno spuntino eccezionale per gli atleti. Un favorito personale è una sorta di torta di riso spalmata di burro di arachidi, quindi uvetta e un pizzico di sale spolverati sopra. All'inizio potrebbe sembrare Nike Air Max 97 Heren strano, ma è fantastico!
Mangiare più pane a lievitazione naturale. I prodotti integrali contengono acido fitico, una sostanza che riduce l'assorbimento di ferro e zinco. Tuttavia, questo Adidas Zx 700 Womens acido viene scomposto nel processo di lievitazione nei pani a lievitazione naturale - a differenza dei pani fatti con lievito, lievito o bicarbonato di sodio - il che significa che il corpo può assorbire più di tali minerali.