Non so nessuno di voi, ma ogni volta che mi viene in mente di scegliere uno spettacolo Nike Air Max 2017 Dámské o un film da guardare su Netflix, Hulu o cose del genere, mi sento così puzzolente. Ho solo scorrere e scorrere e scorrere. Tutto sembra abbastanza interessante e tuttavia, nulla sembra interessante allo Nike Internationalist Donna stesso tempo. Di solito, quando questo accade, finisco per guardare qualcosa come "Stregato" o "Freaks and Geeks". Non c'è niente di sbagliato in nessuno di questi spettacoli, ma non posso fare a meno di pensare che sarebbe bello cambiare le cose. Guarda qualcosa di diverso. Sai.

Proprio come i miei sforzi su Netflix, scegliere un'escursione può sembrare travolgente e leggermente stressante. è difficile sapere come iniziare, dove cercare o come sapere cosa stai cercando.

Quindi, per aiutarti a navigare nel mondo indicibile e senza fondo di app trail, mappe topografiche, calze di lana merino, cappelli a secchiello e altro, ho inventato quello che penso sarà una guida utile su come scegliere un'escursione.

Internet ha democratizzato il nostro accesso e la nostra capacità di condividere le informazioni, nel bene e nel male. Internet Nike Air Max 2017 Damen è particolarmente eccezionale quando stai cercando di trovare una recensione dettagliata di un nuovo ristorante o di leggere recensioni sulle migliori scarpe da trail running. Ma può anche limitare i tuoi sforzi quando cerchi di trovare un'escursione che si adatti meglio ai tuoi desideri e bisogni.

Quindi, provo ad aderire alla regola KISS: Keep It Simple, Sorella. Mi attengo a quattro fonti affidabili ogni volta che sono a caccia di un'avventura.

AllTrails - Uso AllTrails per quasi tutto. Puoi usarlo sul tuo browser o sul tuo telefono. Basta sapere che richiede dati cellulari per utilizzare o accedere alle mappe. Personalmente, ho l'account di base gratuito. La piattaforma stessa è super facile da usare. Tutto quello che devi fare è digitare la città in cui ti trovi fisicamente (o in quello che sei vicino) e da lì popola le escursioni nella zona. Oh, e AllTrails ha un'integrazione delle indicazioni stradali, basta toccare il pulsante "Indicazioni stradali" e sarai in testa alla pista in pochissimo tempo.
Falcon Guides - Adoro i libri. C'è qualcosa di corroborante ed eccitante nell'avere una Nike Air Force 1 Damen guida fisica con me. In genere compro le guide Falcon per le aree in cui visito o vivo frequentemente. Non vuoi impegnarti in un articolo a prezzo pieno? Acquista una copia usata su Amazon o controlla la tua biblioteca locale!
Trail Sisters - La pista di una persona è l'escursione di un'altra persona, giusto? Ovviamente! La maggior parte dei percorsi è multi-uso, ma assicurati sempre di controllare in anticipo poiché alcuni percorsi sono strettamente destinati alle mountain bike o agli equini.
Mappe online regionali - Alcune escursioni passate, come l'Appalachian Trail o PCT, hanno mappe digitali specifiche per escursioni di un Nike Air Presto Womens giorno o escursioni di sezione. In alternativa, se vivi a ovest, l'Ufficio di gestione del territorio organizza escursioni giornaliere, informazioni regionali organizzate in base allo stato (consulta i collegamenti in Informazioni regionali per ulteriori informazioni sulla tua zona).
Bene, ora che sai dove trovare un'escursione a tua scelta, come scegli una? Bene, alcune cose vanno nel mio processo decisionale, che mi porta Salomon Mountain Speedcross 3 Heren alla nostra prossima sezione.

Cose da tenere a mente quando si sceglie un'escursione
Ti dirò un segreto sciocco: sono davvero bravo a imparare le cose nel modo più duro. Se ci fosse un campo nell'apprendimento delle cose nel modo più duro, sarei un grande esperto in esso. Chiedi a mio padre. O ... in realtà, non farlo. Probabilmente ha troppe storie incriminanti.

Ma seriamente! Sono facilmente eccitabile quando si tratta di essere fuori e, di conseguenza, a volte, dimentico i dettagli importanti. Non è qualcosa di cui vado fiero, ma è la strada.