Ho imparato così tante lezioni da questa avventura (e disavventura). Per iniziare, è così importante essere preparati quando si va in backcountry! Dopo questa esperienza, non posso sottolinearlo abbastanza! Alcune delle cose che sono venute alla ribalta per me sono elencate di seguito:

Cose importanti da portare anche per gite di un giorno:

Strati extra! Anche se èNike Air Max 97 Womens  solo una manica lunga o forse un cappotto gonfio e calzini asciutti, porta qualcosa perché non sai mai per quanto tempo potresti rimanere lì.
Kit di pronto soccorso! Anche un piccolo può fare una grande differenza. Prima che ci arrivassero la ricerca e il salvataggio, siamo riusciti a ricavare una stecca da un bastoncino da sci, una fasciatura e un nastro asso. Anche il Tylenol è stato utile.
Forniture per accendere un fuoco! Fa davvero molto freddo se non ti muovi. Anche solo i fiammiferi e un piccolo accendino ti daranno ciò di cui hai bisogno finché riesci a trovare la legna.
Punta e scaldamani! Non pesano nulla, occupano pochissimo spazio e possono aiutare a prevenire il congelamento.
Cibo e acqua extra! Ciò è particolarmente importante per le persone con intolleranze alimentari o allergie.
Altre cose che possono aiutare:Nike Air Max Tavas Donna

Cuscinetto imbottito! Un materassino gonfiabile ha fatto la differenza nel tenermi lontano dalla neve e al caldo.
Coperta per tutte le stagioni! I ranger ci hanno avvolto in una coperta per tutte le stagioni vicino al fuoco per aiutare a mantenere il calore. Potrebbe anche essere usato per tenerti fuori dalla neve.
Radio bidirezionali! In RMNP, come in molte aree di backcountry, non c'è ricezione cellulare. Eravamo là fuori per 7 ore senza alcun contatto con il resto del nostro gruppo. Avere radio bidirezionali sarebbe stato un ottimo modo per rimanere in comunicazione.
Spot GPS! Ancora più importante se ti avventuri da solo in un'area senza ricezione. Più economico e molto più piccolo di un telefono satellitare in caso di emergenza.
Proiettore! Fortunatamente siamo riusciti a uscire prima che il sole tramontasse, ma la luce sarebbe stata cruciale se l'evacuazione avesse richiesto più tempo.
Avere John lì con conoscenze mediche di backcountry era cruciale. Sono addestrato dal punto di vista medico per le emergenze (sugli animali), ma non per il backcountry e non quando si tratta di prendersi cura di me stesso. Se fai molte avventure all'aria aperta, guardare le lezioni di medicina nel deserto potrebbe essere la Adidas Superstar Uomo differenza tra vita e morte. Il Wilderness Medical Institute attraverso NOLS ha alcune delle migliori classi: NOLS Wilderness Medicine

Il congelamento delle assunzioni nei parchi nazionali è davvero inquietante. Più importante che fare salvataggi che richiedono più lavoro del necessario, le persone che proteggono la natura e la terra che custodiamo così tanto sono in crisi. Non sono sicuro di quale sia il modo migliore per combattere questo orribile movimento in questo momento, ma ho intenzione di capirlo!

E infine, le persone coinvolte. L'incredibile generosità, gentilezza e altruismo che tante persone mi hanno mostrato è qualcosa che non dimenticherò mai. Ciò comprende non solo i miei amici, ma anche i perfetti sconosciuti sul sentiero. Come persona che ha sofferto di depressione per gran parte della mia vita, non sono Nike Air Vapormax Damesmai stato davvero in grado di fidarmi veramente delle persone che sono lì per me (oltre alla mia famiglia). Questa esperienza ha completamente cambiato la mia visione delle persone e sto ancora avvolgendo il mio cervello attorno a tutto. Dagli estranei completi (Mike e John) che sono stati con me per 13 ore per assicurarmi che fossi tornato a casa, agli amici che sono andati a casa mia per far uscire il mio cane e dar da mangiare ai miei animali, a portarmi cibo e altre attrezzature necessarie per ferite, cavalcate, e le chiamate e i messaggi meravigliosi hanno attraversato la gamma e non potrei essere più grato. Nonostante tutto ciò che sta accadendo nel mondo in questo momento, posso tranquillamente dire che le persone sono intrinsecamente brave e straordinarie e lo terrò sempre a mente!

Dopo aver finito, non avevo voglia Nike Air Max 97 Damendi dare un senso all'assortimento casuale di cibo nel mio frigorifero, quindi ho ordinato questa ciotola di pollo e ho mangiato fino all'ultimo boccone. Il mio appetito da corsa sta sicuramente tornando.

Correre per 9 miglia con questo freddo gelido è stato davvero più che sufficiente per me oggi, quindi ho fatto la cosa pigra e ho ordinato a FreshDirect di venire domani, quindi, per cena, ero determinato a fare qualcosa del contenuto casuale del mio frigorifero .