Ogni locale ama Benny. è la vetta più alta della mia zona. Fonti non documentate sostengono che William Hopkinson, fondatore della Paramount Pictures e nativo di Ogden, abbia disegnato su un tovagliolo la famosa Majestic Mountain dopo il suo amato Ben Lomond. è alto a 9716 "e ha 5 o 6 punti di partenza diversi. Ognuno dei quali aggiunge un diverso grado di difficoltà e paesaggio. Il mio percorso regolare è di 15,5 miglia con circa 3500 "di guadagni. è una salita regolare e regolare che serpeggia attraverso spazi aperti, pini e splendide creste.

Il picco si erge a 9421 ’di altezza ed è al confine settentrionale della stazione sciistica Adidas Zx 750 Hombre di Powder Mountain. Ci vuole un po 'più di sforzo per uscire e correre verso il picco, ma le incredibili viste panoramiche d'estate sulle valli di Cache e Ogden valgono la pena guidare. Le mie prime volte a correre qui sono state l'anno scorso. Mi è piaciuta la solitudine nei prati di fiori selvatici, la robustezza dell'arrampicata e la linea di cresta aperta che corre.

C'è sempre qualcosa di buono nel centro di Ogden. La nostra 25a strada rivitalizzata ha il fascino e il carattere del vecchio West con il tocco moderno di una nuova generazione. C'è una grande varietà di opzioni di cibo a sedere che vanno dal caffè locale o dai negozi di bevande boba agli hamburger artigianali o al cibo per cuccioli con birra artigianale locale. (Realizzato da uno dei nostri TrailSisters, @ jackalope801!)

Questa caffetteria offre un menu di bevande per caffè espresso familiari e java a base di fagioli tostati localmente. L'edificio storico attirerà la tua attenzione, ma l'accogliente finestra e il soppalco ti terranno lì per un po '. Goditi le prelibatezze al forno interne, tra cui le opzioni GF e Vegan.

Celebra "infondendo diversità, portando l'estremo oriente e penetrando nella comunità". Situato all'estremità occidentale dell'area, questo alimento base offre bevande speciali, insalate e cibi e prelibatezze unici. Alcune opzioni popolari Nike Tanjun Homme includono: taro boba al cocco, caffè freddo vietnamita e persino tè al latte di melata.

Situato a metà strada sulla 25th Street, questo edificio di 119 anni ha visto un po 'di tutto. Il restauro degli edifici include un fantastico ambiente da pranzo all'aperto dove puoi trovare persone che sono appena saltate giù dai sentieri cenando insieme ad altri che potrebbero avere un incontro di lavoro. Il menu è vario come i suoi clienti. C'è davvero qualcosa per tutti: bistecche di ribeye all'agnello in crosta, o anche alcune pizze alla piastra con la loro famosa salsa di casa sulle insalate.

I Brewmaster creano e producono oltre 26 birre uniche che non vengono servite solo in loco, ma in tutto l'ovest. I proprietari hanno svolto un lavoro favoloso creando una vera atmosfera comunitaria e sono molto attivi nella nostra comunità di Nike Air Vapormax Mens trail.

Bene, non so se queste cose contano necessariamente, ma questa settimana mi hanno portato fuori dalla mia zona di comfort.

Ho fatto l'allenamento della forza TUTTO DA ME in palestra. Ho sempre praticato l'allenamento della forza con un allenatore o in una classe. Questo è grande, gente. Ho sempre pensato: e se mi trovassi nel posto sbagliato? Cosa succede se faccio un esercizio sbagliato? Prima mi sono avvicinato a Laurel per un po 'di motivazione e poi ho deciso, se avessi fatto qualcosa di sbagliato, sarebbero stati i ragazzi che probabilmente lo avrebbero notato, e poi probabilmente sarebbero venuti in aiuto. Non c'è niente di sbagliato in questo!
Ho provato una clementina. Ne avevo assaggiato uno poche settimane fa dopo che qualcun altro lo aveva sbucciato. Non ero sicuro di quale parte avrei dovuto mangiare, quindi Nike Tanjun Femme ho dovuto chiedere al mio collega accanto a me se lo stavo facendo bene.
Ho dato un altro tentativo ai cavoletti di Bruxelles. E sembra che li adoro, e ho avuto quelli ORGASMICI questo fine settimana.