Questo gennaio, io e mio marito ci siamo trasferiti da Los Angeles in una città senza semaforo. Ma questa non è la tua tipica storia da amante della città, da dito medio alla storia dell'America corporativa. Come donna che "ha fatto tutto", sto scoprendo che il passaggio a una vita che ho sempre desiderato è suscitare un'emozione che non mi sarei mai aspettato.

Quindi, come ho detto, non abbiamo lasciato il nostro lavoro, non abbiamo venduto tutti i nostri averi o sviluppato un hashtag accattivante per la nostra vita. Bene, questo non è del tutto vero. Ho lasciato il mio lavoro, ma è stato solo perché Dom (marito) ha accettato un lavoro migliore per se stesso che ci avrebbe permesso di trasferirci a tempo Nike Air Max Thea Womens pieno nella nostra cabina sulle montagne di San Gabriel. Ho lavorato a distanza e sono tornato a Los Angeles per alcuni mesi per completare i progetti con la mia agenzia pubblicitaria, ma ora sono passato a essere un creativo freelance e il mio capo. E per la mia prima attività, mi concedo tre mesi di riposo per riunire la mia vita.

Fortunatamente, tutto ciò che serve è un rapido scorrimento della Insta per farmi sapere come dovrebbe essere una donna istruita e motivata. E per così tanto tempo ho contribuito a quel feed. Carriera impegnativa, relazioni sane, formazione dedicata, volontariato, concerti a parte, ricostruzione di una casa accanto a mio marito - Ero incinta lontano dal controllare tutte le scatole. Sono orgoglioso di quella vita e sono grato per Nike Air Max 95 Femme dove mi ha portato, ma se vuoi la verità da onesto a Dio su come mi sono sentito a riguardo, la risposta non è felice. Sono un mucchio di parole con "sopra" davanti a loro.

Overcommit. Sovrastimolata. Sopraffatto.

In quanto tale, ho sempre immaginato che la mia nuova libertà sarebbe stata un sollievo. Avrei spazio per lavorare a casa nostra, allenarmi adeguatamente per le mie gare estive, mettermi al passo con amici e parenti, scrivere di più, fare cose, selezionare foto dal nostro matrimonio che era ormai più di un anno fa. Sarei finalmente venuto a prendere aria. Mentre questo è tutto vero, l'emozione prevalente non è di appagamento. Vedete, non mi sono "potenziato" andando fuori dalla griglia e ho iniziato #livingauthentic. E non sto bilanciando una carriera, più la famiglia, più la formazione per un miliardario, oltre a vendere Nike Air Force 1 Damen prodotti di bellezza ai miei amici di Facebook, oltre a gestire un negozio Etsy, oltre a qualcos'altro, perché ci deve sempre essere qualcos'altro. Me? Sono nel mezzo, che in qualche modo sembra meno. Non buono abbastanza. Perché ero una superdonna. E ora che non sto facendo tutte le cose, sempre, non so chi sono.

Non so se è qualcosa nell'aria del blog. ma stamattina sono stato assolutamente malato allo stomaco.

Ho avuto il mio normale muffin inglese con banana e burro di girasole questa mattina dopo una visita a sorpresa (sì, prima del lavoro, prima del caffè) di mia mamma e tre dei suoi amici questa mattina. Stavano per vedere un video di The View e si fermarono per salutare una teodora semi-intontita. Ho pensato di rinunciare al caffè per la Quaresima (whoa, lo so), ma stamattina ho capito che non posso proprio (/ non Nike Air Zoom Pegasus 31 Femme voglio).

Per pranzo, il mio capo, il suo capo e io siamo scesi al piano di sotto da Ted, il posto dove di solito vado per l'happy hour.